Italica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italica

Regni Rinascimentali. Forum del partito politico interducale Italica. Insieme per costruire la grande Confederazione Italica
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sala D'Armi del Castello

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Eriti
Admin
Eriti


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 25.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 9:59 pm

.... E salite le scale di sinistra, attraversato brevemente il corridoio, si giunge ad una maestosa porta, che immette nella Sala D'Armi ....

Sala D'Armi del Castello F68Z5mo

.... Qui, fa mille armi riposte, è possibile allenare il corpo o semplicemente rilassarsi per chi ad un fiore o ad un libro, preferisce un'arma. In fondo, visti i tempi, anche un politico deve saper usare una spada, oltre che la lingua ....
.... E se l'allenamento fisico lo si vuole integrare con la teoria, sarò possibile trovare i manuali militari presso l'adiacente Biblioteca ....
.... E se la stanza non è abbastanza grande per allenarsi come meglio si reputa, si può sempre recarsi presso i Giardini dove sarà possibile proseguire
Torna in alto Andare in basso
°Real86°
Topic Mod
°Real86°


Numero di messaggi : 3681
Data d'iscrizione : 28.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:34 pm

-Tagliatele la Testa!!!-

Una voce si levò dalla Sala D'Armi del Palazzo del partito Italica. Un garzone che stava diligentemente ferrando i cavalli degli Attivisti sobbalzò e fisso il portone dell'armeria con un sopracilio inarcato ma senza darvi troppa importanza; tornò al suo lavoro.

*Sbang*

Un rumore forte e secco rimbombò più volte nella grande sala fredda, ormai la curiosità del servo si era tramutato in un sospetto strano.. che vi fossero intrusi nel Castello? Incurante del brivido che gli percorreva tutto il corpo, il giovine si avvicinò al grosso portone e gettò una timida occhiata all'interno per scorgere cosa si celasse dietro.
Torna in alto Andare in basso
Eriti
Admin
Eriti


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 25.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 12:58 am

Eriti stava passando da una sala all'altra in cerca di chissà cosa, quando sentì un tonfo sordo provenire da una parte non ben identificata.
Si fermò un momento, tendendo l'orecchio, ma si convinse di esserselo immaginato, visto che non provenivano altri rumori di allarme.
Continuò a fare quello che stava facendo, quando il boato si ripetè più volte di fila.
Uscì nel corridoio e seguì il rumore fino alla sua fonte, incuriosita.

Si ritrovò di fronte alla Sala d'Armi dove un garzone che stava spiando all'interno di essa. Sempre più incuriosita Eriti si avvicinò pr capire cos'era il rumore che sentiva provenire dalla stanza. Scostando il ragazzetto entrò e rimase stupita...


Realù ... ma che ... stai ... facendo???
Torna in alto Andare in basso
°Real86°
Topic Mod
°Real86°


Numero di messaggi : 3681
Data d'iscrizione : 28.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 7:40 pm

Le parole di Eriti venivano ancora debolmente ripetute dall'eco dell'armeria quando un altro colpo venne sferrato.

*Sbang*

La Contessa ReaL si voltò sorridente con la mannaia lucida ancora conficcata nel tronco poggiato su un sostegno in fronte a lei.


-Buon pomeriggio Eritucciola!- esclamò mollando la presa e sistemandosi i lunghi capelli corvini - mi stavo esercitando, non ricordo se te ne parlai.. ho intenzione di dare una festa per gli Italici, una festa in maschera a tema!- si interruppe e pensò un attimo alla scena che si presentava davanti al povero garzone; in effetti non v'era molto nesso logico.

- E quindi.. in vista di questa festa mi stavo esercitando! Mi è stato assegnato il ruolo della Regina di Cuori, dicono che mi si addica.. facevo delle prove- disse sghignazzando, poi guardando Eriti le suggerì: - e tu, che ruolo ricoprirai?-
Torna in alto Andare in basso
Eriti
Admin
Eriti


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 25.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:38 pm

Una festa in maschera a tema? - rispose Eriti osservando le mannaie e congedando con un gesto il garzone, che tornò ai suoi doveri.
E, di grazia, il tema quale sarebbe?

Poi c'è da organizzare la stanza che accoglierà la festa. Far mettere in movimento le cucine e i cuochi. Ovviamente tutto in tema.

Volendo la si può organizzare anche qui, insomma dipende dal tema che hai in mente.


Eriti attese che Real chiarisse quel punto, mentre già iniziava a pensare alla lista di vini e liquori per la festa.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe10

Giuseppe10


Numero di messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 29.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 11:27 pm

Passeggiava per le Sale del Castello, erano estremamente silenziose in alcune parti della giornata e aiutavano Giuseppe a riflettere e anche a volte a riposarsi.

*SBANG*

Era tutto preso dai suoi pensieri ma quel rumore lo fece sobbalzare, si diresse verso la Sala d'Armi del Castello, da lontano riconobbe le voci

Poi c'è da organizzare la stanza che accoglierà la festa. Far mettere in movimento le cucine e i cuochi. Ovviamente tutto in tema.

Volendo la si può organizzare anche qui, insomma dipende dal tema che hai in mente.


Era entrato nella Sala aveva visto le due amiche e da lontano esclamò
Festa? Qualcuno ha parlato di festa? con il sorriso stampato in faccia.

Per me va bene qualsiasi tipo di festa l'importante è che non manchi da bere e da mangiare, insomma Eriti avrai qualche buon vino da qualche parte, sei pur sempre un Contessa! continuò ridendo. E comunque festa a tema avete detto? Bene io potrei fare il pelato! Non sarà difficile non credete?
Torna in alto Andare in basso
°Real86°
Topic Mod
°Real86°


Numero di messaggi : 3681
Data d'iscrizione : 28.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:27 am

- Il tema che avevo pensato.. sono le fiabe! Avrei voluto fare una cosa tutto in tema con "Alice nel paese delle Meraviglie" ma al contempo mi piace dare a tutti la liberà di rappresentare il personaggio in cui più si rispecchia! Io sarò la Regina di Cuori!- e mentre diceva questo si avvicinò alla mannaia e impugnandola riprese ad urlare

-Tagliategli la testa!-
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe10

Giuseppe10


Numero di messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 29.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 12:42 pm

Real mi fai paura! disse Giuseppe mentre l'amica agitava la mannaia.

Comunque non mi sembra una cattiva idea anzi, è fantastica! Aiutatemi però, io cosa potrei fare? Continuò..Però nel mentre Real tienimi lontano quell'affare non sembra molto amichevole diciamo così. disse ridendo.
Torna in alto Andare in basso
°Real86°
Topic Mod
°Real86°


Numero di messaggi : 3681
Data d'iscrizione : 28.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 5:01 pm

- Ma come faccio a farti paura con due occhioni dolci come i miei?- esclamò la Contessa sfoggiando la sua rinomata faccia da ruffianella. Gli occhi brillavano e si ingrandivano con fare sospetto.

Per cercare collaborazione si voltò anche a guardare l'amica
- Eritucciola, ci pensi tu ad allestire una sala e a preparare degli annunci da presentare a tutto il partito? Basta un biglietto.. un invito, insomma so che tu sei la migliore in questo!- le sorrise con affetto.

- Tu Giuseppino ti occuperai di lavare i piatti degli stuzzichini che saranno serviti!- sghignazzò per qualche istante e poi, cambiando il tono di voce in un'urlo strillante, prese a zompettare per l'armeria.

- Buahahah taglierò le teste buahah il potere è finalmente nelle miiiiiiiie mani!!-
Torna in alto Andare in basso
Eriti
Admin
Eriti


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 25.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 5:12 pm

°Real86° ha scritto:
- Eritucciola, ci pensi tu ad allestire una sala e a preparare degli annunci da presentare a tutto il partito? Basta un biglietto.. un invito, insomma so che tu sei la migliore in questo!-

Eh? - Eriti si ridestò, era ancora intenta a pensare ai liquori e alla maschera che le avrebbe permesso di bere indisturbata.
Si, va bene, schiavizzo qualcuno e mi invento qualcosa..... - intanto Real si era messa a zomettare provando per la parte.

Senti Giuselo, ma secondo te, se faccio il Cappellaio Matto, posso bere finto thè a volontà festeggiano i Buon Non Compleanni??? Tu che dici, mi ci vedi?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe10

Giuseppe10


Numero di messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 29.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 8:21 pm

E' commovente vedere come volete far fare tutti i lavori più divertenti, come quello di lavare i piatti a me disse Giuseppe con fare ironico.

Comunque Eritucciola per renderti più crebile sarà mia cura correggere il tuo thè con qualcosa di, come dire, alcolico!Almeno non avrai bisogno di recitare Disse ridendo, comunque si ti ci vedo bene però io faccio il Brucaliffo!
Ora mentre vado a lavare i piatti aiutatemi con il costume e procuratemi un narghilè!
Torna in alto Andare in basso
Eriti
Admin
Eriti


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 25.03.09

Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 9:16 pm

Beh certo - sbottò Eriti - l'idea era sostituire il wiskey al thè............ Magari possiamo utilizzare il Salone delle feste..............

E mentre pensava, iniziò a zompettare insieme a Real, calandosi nella parte.

Un Buon non Compleanno, per me, per te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sala D'Armi del Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala D'Armi del Castello   Sala D'Armi del Castello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sala D'Armi del Castello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sala da Pranzo del Castello
» Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ]
» Giardini del Castello
» Biblioteca del Castello
» Ingresso del Castello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italica :: L'Androne-
Vai verso: