| Ingresso del Castello | |
|
+48Caesar94 Odino86 Crocchi Lisergica Lady.Aurora Nik25 Nigio corsaro Malkavian Beatrice_Cybo-Malaspina The_prince Poppea Scila Elynoir Harlok gazzellina Alialiciaileali El_Draque Christophe. Haris Menta Lady_adeline Madonna_Vendetta Ranian Flavianix Gilraen85 Sannio heba °Real86° Fedele Zeno lucynfer RichDox nikom Sosua Neve Delacroix Tridinum Tanok Anniusca van_daniel Nausyca ravennah Misteria Aleeda Darkwitch sophy Eriti 52 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Apr 21, 2014 6:10 pm | |
| Laura si avvicinò al Castello, con un certo timore sì, ma anche con tanta ansia di potersi avvicinare ad una nuova entusiasmante realtà e finalmente dare una svolta importante alla sua vita. I mesi appena passati erano stati impegnativi in tutti i sensi ed era giunto il momento per Laura di mettersi alla prova e di dedicarsi ad una causa nobile. Aveva avuto modo di incontrare negli ultimi tempi a Milano la nobile ed ex Duchessa Poppea, messer Arboreo ed era ogni tanto in contatto con lo sceriffo ed ex sindaco di Milano Valek. Con il loro esempio e appoggio Laura aveva ormai fatto una scelta: desiderava con intensità di entrare nello storico partito Italica. Ne aveva letto lo statuto e lo aveva iniziato a studiare per capire bene quelle che sono le basi e ora che si sentiva pronta a fare un nuovo passo nella sua vita, prese coraggio ed entrò al Castello:
"E' permesso?" chiese Laura e poi continuò.. "Sono Laura di Piacenza! Sono qui per unirmi ad Italica. Sono motivata, disponibile da subito e carretto-munita." ridacchiò tra sè la giovane dama.. poi aggiunse facendosi seria: "Sono qui perché desidero imparare e rendermi utile affinché Italica possa tornare alle vecchie glorie. Ci sono ormai troppi partiti in gara alle elezioni ducali ma è la qualità e la nobiltà del nostro animo e di nostri obiettivi che ci contraddistingueranno. Sono stata sindaco di Piacenza per molti mesi, nove per l'esattezza, e sono tutt'ora viceprefetto della stessa città." Così detto, speranzosa, attese risposta. |
|
| |
Lisergica
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 24.08.14 Località : Alessandria
| |
| |
Fedele
Numero di messaggi : 2353 Data d'iscrizione : 21.03.12 Località : RR: Modena Capitale
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Dom Ago 24, 2014 6:15 pm | |
| Fedele venne avvertito dell'arrivo della Contessa Lisergica da un giovane paggio dall'aria stranita. Per qualche strano motivo i servitori andavano sempre da lui quando c'erano nuovi arrivi... O da Haris. Questa volta avevano trovato solo lui, a quanto pareva. Sospirando, scese varie rampe di scale, attraversando molti saloni, fino a giungere nell'ampio atrio. Individuata la donna, sorrise e le si avvicinò, dicendo: "Vostra Grandezza, benvenuta nella sede del partito Italica. Posso offrirVi qualcosa, nel mentre che attendiamo l'arrivo di qualche altro esponente del partito, magari di Milano?" | |
|
| |
Crocchi
Numero di messaggi : 142 Data d'iscrizione : 14.06.14 Località : Fornovo
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Ago 25, 2014 8:13 am | |
| Benvenuta Lisergica credo che ognuno sia pazzo a modo suo dunque siete come tutti | |
|
| |
Lisergica
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Ago 25, 2014 5:29 pm | |
| "Vostra Grandezza, benvenuta nella sede del partito Italica. Posso offrirVi qualcosa, nel mentre che attendiamo l'arrivo di qualche altro esponente del partito, magari di Milano?"
Lisergica sorrise al gentil messere che le si era avvicinato con tanto garbo e lo salutò:
Vi ringrazio infinitamente, non vi disturbate per me, prima di arrivare alla vostra sede, mi sono fermata in una taverna lungo la strada dove mi sono rinfrescata e dissetata. Oh, ma guarda il caro Crocchi, anch'egli sindaco come me di una città milanese, grazie anche a voi per le parole di incoraggiamento. Al limite vi è modo di sedersi da qualche parte nell'attesa? E' vero che sono stata seduta fino ad ora in carrozza, ma una seggiola la gradirei davvero tanto.
Lisergica sorrise ai due giovanotti. | |
|
| |
Fedele
Numero di messaggi : 2353 Data d'iscrizione : 21.03.12 Località : RR: Modena Capitale
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Ago 25, 2014 6:31 pm | |
| "Ah, certo!" -esclamò Fedele, salutato Crocchi, per poi condurre la donna in una stanza- "Seguitemi pure in questo salottino. Dimenticavo, il mio nome è Fedele Cristoforo Bastiano Ferrari, ma chiamatemi pure come più Vi aggrada!" | |
|
| |
Nigio
Numero di messaggi : 532 Data d'iscrizione : 15.01.14 Età : 31 Località : RL: Treviso RR: Guastalla
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Ago 25, 2014 11:45 pm | |
| | |
|
| |
Odino86
Numero di messaggi : 137 Data d'iscrizione : 20.08.14 Età : 38 Località : Fornovo
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Mar Ago 26, 2014 11:43 am | |
| Bonifacio entrò nel palazzo dove aveva sede il partito di italica si guardò un po attorno poi ad un messso di passaggio e disse:
salve sono Don Bonifacio Canossa del Grillo detto Odino86 Cavaliere di Castelletto del Zappa, perdonatemi ma essendo nuovo di quste parti e non ocnosco ancora queste sale sapreste indicarmi dove posso trovare qualcuno con cui potermi presentare a dovevere e che mi faccia un poco da giuda??
Il messo sorrise amabilmente, lo fece entrare e percorso un breve corridoio bussò ad una porta socchiusa che a quanto si poteva intravvedere dava su un salottino ed attese risposta.
| |
|
| |
Fedele
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Mar Ago 26, 2014 1:19 pm | |
| Fedele salutò Dante, quando sentì qualcuno bussare alla porta. Scusandosi con i presenti, andò ad aprire ed un paggio gli comunicò l'arrivo di Don Bonifacio Canossa del Grillo, che sarebbe arrivato a momenti. L'uomo, infatti, si presentò davanti alla porta nel giro di qualche secondo. Il Barone sorrise e disse: "Benvenuto, Eccellenza, nella sede del partito politico interducale Italica" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Mar Ago 26, 2014 5:18 pm | |
| Laura vide entrare nel castello una bellissima dama, e si accorse che era una sua ex collega, l'attuale sindaco di Alessandria. Si era trovata sempre bene a lavorare con lei nella Camera dei Sindaci. Si avvicinò a lei e le disse con un sorriso:
"Benvenuta Contessa, sono Laura. Ero sindaco di Piacenza, spero vi ricordiate di me! Sono contenta che siate qui! Buona permanenza!" |
|
| |
Odino86
Numero di messaggi : 137 Data d'iscrizione : 20.08.14 Età : 38 Località : Fornovo
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Mar Ago 26, 2014 5:31 pm | |
| Alla parola eccellenza Bonifacio si volto di scatto pensado di avere un qualche signorone alla spalle che doveva anchegli entrare ma non vide senssuno e capi che quell'eccellenza era rivolto a lui e subuito scoppio a ridere
"ahahahahah eccellenza io ahaha! a quanto dicono a milano in queto periodo io sono solo un ottimo giocatore di pallacorda non certo un eccellenza! il bello che manco so cosa sia la pallacorda ma va be!! ciamatemi pure Odino o Odi che si fa ancora prima! e non formalizziamoci troppo! e un piacere fare la vostra conoscenza Signore! "
poi vide che che anche la sua amica e signora lise era li sorrise fece un veloce incino con il capo e ppoi disse:
"a ma siete qui pure voi bene bene, vedo che la vostra pazzia assime all'allenamento che a quanto dicono facciamo tutti i giorni giova al vostro apsetto!!" e scoppiò in una fragorosa risata poirivolgendosi nuovamente al barone concluse dicendo:"Perdonatemi se posso realmente sembrare pazzo o meglio non troppo normale come dicono della contessa ed ora anche di me a Milano ma se ognitanto non mi sfogo con un volto amico richio di diventare relamente pazzo!" e sorrise ammiccando a Lisergica! | |
|
| |
Poppea
Numero di messaggi : 1142 Data d'iscrizione : 03.10.12
| |
| |
Odino86
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Mar Ago 26, 2014 10:10 pm | |
| "ahahahahha, si alla fine ce l'abbiamo fatta ad arrivare pure noi! dalla prossima settimana prometto sarò più attivo!! " Disse bonifacio ridendo e lasciandosi stritolare! poi disse: "ahahaha no ormai non ci spaventano i matti anzi stiamo meglio in loro compagnia che con quello che si dicono saggi e sapienti .... non è forse vero lise?" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Dom Feb 07, 2016 2:16 pm | |
| Spaesato, è emozionato Recaalis si presenta davanti al castello dicendo
Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Recaalis, sono di Lodi, figlio di Bisbetica69 e Umberto_II, attuale sindaco di Lodi. Sono orgoglioso e felice di poter essere entrato nel partito. |
|
| |
Caesar94
Numero di messaggi : 464 Data d'iscrizione : 11.03.13 Località : Pavia, Ducato di Milano
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Dom Feb 07, 2016 2:46 pm | |
| "Benvenuto! Prego accomodati!" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Dom Feb 07, 2016 4:03 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Dom Feb 07, 2016 4:35 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Feb 08, 2016 12:06 pm | |
| Buon giorno a voi tutti
Mi fa piacere essere qui, sono pronto a conosce tutti voi , naturalmente chi ancora non ho avuto il piacere di farlo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Feb 08, 2016 12:18 pm | |
| Benvenuto collega |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Feb 08, 2016 1:58 pm | |
| Ciao Romualdo benvenuto |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lisergica
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Gio Feb 11, 2016 12:53 pm | |
| Lisergica giunse e lasciò una lettera all'uscere:
"Gentilissima Direzione di Italica, sezione Ducato di Milano, con questa mia vi comunico che devo lasciare queste sale. Il mio apporto è nullo, quindi non ha senso, per come sono fatta io, tenere occupato un posto che non viene sfruttato da altri più volenterosi di me. Ringrazio tutti e vi porgo i miei più cordiali saluti.
Che l'Altissimo possa benedirvi sempre, Lisergica De Luna De Curtis in Di Canossa. | |
|
| |
emrys77
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 13.03.16
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Mar 14, 2016 8:14 am | |
| Buongiorno a tutti, è un piacere essere qui. Un saluto a chi mi conosce e piacere a chi non mi conosce. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Mar 14, 2016 9:12 am | |
| Emy e un piacere averti qui con noi , benvenuto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ingresso del Castello Lun Mar 14, 2016 9:20 am | |
| buongiorno a tutti |
|
| |