Italica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italica

Regni Rinascimentali. Forum del partito politico interducale Italica. Insieme per costruire la grande Confederazione Italica
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ]

Andare in basso 
+12
Antares89
giovanni89
Nicuz
myama
Witos
Misery
Myah
The_prince
evermaxiii
Eriti
The_Princess
glycera
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
kaiser21
Ospite




Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ]   Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 7:43 pm

Kaiser ballando con Misery rispondeva alle domande sempre "tremende" della Contessa. Egli cercava di essere il più serio possibile anche se un profondo senso di soddisfazione si intravedeva dalle espressioni del suo viso. Ad un tratto vide avvicinarsi Airone che da gentiluomo chiese di ballare alla sua dama...A quel punto Kaiser si rivolse allo stesso con modi gentili dicendo:

Airone, capisco la necessità di ballare con una donna di cotanto fascino, ma io e la Contessa non ci vediamo da parecchio ed abbiamo molte cose da dirci. Se mi concedete un ultimo giro di danza, non solo ve ne sarò eternamente grato ma vi prometto anche che dopo mi farò da parte e non tornerò più a disturbare...

siate buono, sappiate che io non lo sarei, ma voi siate buono...


Kaiser attendeva speranzoso la risposta del gentiluomo, non mollando Misery neanche per un secondo...
Torna in alto Andare in basso
airone156

airone156


Numero di messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.03.09

Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ]   Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 8:09 pm

"Va bene Messer Kaiser" Rispose Davide Malaspina "Attenderò questo vostro ultimo giro con la Duchessa" e dopo aver fatto un inchino alla Duchessa si allontanò dirigendosi verso un tavolo dove si sedette aspettando
Torna in alto Andare in basso
Misery

Misery


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.09

Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ]   Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 8:31 pm

Finita un'altro ballo Misery si inchinò a Kaiser ringraziandola per la splendida chiacchierata e per il ballo Kaiser mi meravigli sempre sei un ottimo ballerino. Gli disse soridendo.
Ora ti prego scusami, ma devo raggiungere il mio Sergente prima che pensi che mi sia dimenticata del suo gradito invito e decida di attaccare la Capitale con l'esercito.
Raggiunse il barone intento a chiacchierare con gli ospiti comodamente seduto Milord eccomi a voi, se l'invito è ancora valido sarebbe un piacere per me ballare con voi
Torna in alto Andare in basso
airone156

airone156


Numero di messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.03.09

Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ]   Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 1:19 pm

Mentre Davide Malaspina era intento a chiaccherare con alcuni ospiti vide la Duchessa Misery avvicinarsi al tavolo muovendosi con passo regale avvolta da quello splendido vestito .

"Milord eccomi a voi, se l'invito è ancora valido sarebbe un piacere per me ballare con voi" disse La Contessa Misery appena giunta al tavolo .

Davide Malaspina la guardò e rivolgendosi ai presenti disse Vogliate scusarmi e poi rivolgendosi alla Duchessa rispose " Mia Signora , per me è un piacere avere l'onore di ballare con Voi " e alzandosi fece un inchino porgendo il braccio a Misery e insieme si incamminarono verso il centro della sala per ballare .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ]   Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ] - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sala Magellano [ Sala della Festa della Pace ]
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italica :: L'Androne-
Vai verso: